Compra Ivermectina (Stromectol) in Farmacia online
L’Ivermectina è un noto farmaco antiparassitario approvato dalla FDA e che è stato utilizzato con successo per più di quattro decenni per trattare diverse malattie parassitarie.
Nello specifico, l’ivermectina è un farmaco antielmintico che uccide o promuove l’espulsione di vermi parassiti intestinali. Il suo utilizzo è molto diffuso in caso di strongiloidosi, nonché per tenere sotto controllo l’oncocercosi. Questo farmaco viene anche impiegata con successo nel trattamento di altre parassitosi quali scabbia, pediculosi, cecità fluviale e filariosi linfatica.
Una buona idea per te sarebbe quella di acquistare Ivermectina online da noi. Il farmaco è anche conosciuto sul mercato come Stromectol generico. Questo farmaco è commercializzato da laboratoires Vidal, Eureka, MSD, Biogaran, Mylan, Zentiva con i nomi commerciali Ivectin, Ivexterm, Kaonol, Mectizan, Detebencil.
Con il nostro servizio si può sapere, dove comprare Ivermectina online in modo sicuro. Prezzo dell’Ivermectina nelle farmacie online è più conveniente rispetto all’acquisto in farmacia della città, per questo motivo la maggior parte dei pazienti preferiscono utilizzare i.
- Che cos’è Ivermectina e a che cosa serve
- Quanto costa?
- Ivermectina per la terapia scabbia
- Ivermectina per rosacea
- Ivermectina orale per cane e gatto
- Ivermectina e cura del COVID-19
- Posologia e modo di somministrazione
- Meccanismo d’azione
- L’effetto del Ivermectina
- Si può acquistare Ivermectina online in Italia?
- Controindicazioni e precauzioni
- Ci sono effetti collaterali?
Che cos’è Ivermectina e a che cosa serve
Ricerche effettuate in anni recenti supportano l’utilizzo dell’ivermectina contro: infestazioni da pidocchi del capo, scabbia, oncocercosi, strongiloidosi e filariosi linfatica, per menzionarne alcune. Il farmaco è attivo solo contro i parassiti succhia-sangue, e non si applica alla lotta contro la tenia.
Questo farmaco è stata scoperta nel 1974 ed è entrata nella pratica medica nel 1980. Compare nella Lista delle Medicine Essenziali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, lista in cui compaiono i medicinali più sicuri ed efficaci di cui un sistema sanitario dovrebbe disporre.
Negli ultimi anni alcuni studi hanno dimostrato che il principio attivo possiede anche delle proprietà antivirali. Il rimedio è anche autorizzata per uso veterinario per una vasta gamma di specie animali per i parassiti interni ed esterni.
Quanto costa?
In genere puoi trovare il costo che vuoi e il farmaco che ti serve su farmacia online. Prezzo dell’Ivermectina nelle piattaforma online è più conveniente rispetto all’acquisto in farmacia della città.
Ivermectina 3 mg prezzo
Ivermectina 6 mg prezzo
Ivermectina 12 mg prezzo
Ivermectina per la terapia scabbia
Le lesioni della scabbia di solito si verificano nelle zone delle mani, dei piedi, dei polsi, dei gomiti, della schiena, dei glutei e dei genitali esterni. Si tratta di una malattia che nelle sue forme più gravi può essere gravemente debilitante e può complicarsi con infezioni. In particolare la scabbia è stata associata ad un maggior rischio di sviluppare insufficienza renale cronica.
La possibilità di utilizzare un Ivermectina compresse rappresenta ovviamente un vantaggio rispetto alla crema di permetrina o alla lozione di benzoato di benzile, la cui applicazione può non essere sempre corretta.
Ivermectina per rosacea
In campo dermatologico, sotto forma di crema cutanea, si usa per la cura della rosacea. È una malattia infiammatoria cronica della pelle che si manifesta con diversi sintomi e segni.
Questo farmaco ha un’azione sia anti-infiammatoria sia anti-parassitaria risultando quindi ottimale per la rosacea. Studi clinici hanno mostrato la sua superiorità rispetto ad altri farmaci di riferimento per la cura della rosacea.
Nell’UE le compresse di questo farmaco anche sono approvate per il trattamento la rosacea. La terapia ha diverse finalità: eliminare o ridurre il numero di lesioni, ridurre la gravità delle lesioni, ridurre le recidive e soddisfare il paziente migliorandone la qualità di vita.
Ivermectina orale per cane e gatto
Questo medicamento è uno dei farmaci più utilizzati per prevenire l`infezione da filaria nei cani. Viene anche usato nei gatti per lo stesso scopo, ma in misura minore. Il principio attivo raggiunge i parassiti e colpisce il loro sistema nervoso e muscolare, paralizzandoli e causandone la morte.
Tra gli utilizzi dell’ivermectina nei cani ci sono: trattamento della rogna demodettica e sarcoptica; prevenzione della filariasi; trattamento dei nematodi intestinali; parassiti esterni, come le pulci; trattamento per gli acari. La dose di farmaco da somministrare deve essere misurata accuratamente in quanto altamente tossico in sovradosaggio.
Ivermectina e cura del COVID-19
Ivermectina: è questo il nome del farmaco antiparassitario a cui il mondo intero guarda nella speranza che si riveli efficace contro il coronavirus. Attualmente esiste una logica scientifica basata su dati preclinici e clinici che suggeriscono proprietà antivirali e antinfiammatorie. In colture di cellule umane in vitro, ha dato risultati incoraggianti uccidendo il virus in 48 ore.
A rendere ancora più interessanti le prospettive di utilizzo della rimedio vi è anche il fatto che esso faccia parte dell’elenco dei cosiddetti “farmaci essenziali” stilato dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità). A questo gruppo appartengono i medicinali considerati più sicuri, efficaci e importanti. Ma c’è di più: l’ivermectina è un farmaco molto diffuso a livello globale e a basso costo.
L’uso di farmaci per prevenire un’infezione o una malattia dovrebbe essere sempre molto ben studiato, poiché la somministrazione prolungata di qualsiasi tipo di sostanza può causare gravi effetti sulla salute, anche se è usata in basse dosi.
Questo medicamento, sarebbe in grado di eliminare il coronavirus praticamente del tutto, ottenendo una significativa riduzione del patogeno. In tempi di pandemia, avere un composto già disponibile in tutto il mondo potrebbe aiutare le persone prima, dato che per un vaccino ci vorrà realisticamente un po’ di tempo.
Posologia e modo di somministrazione
Il rimedio si presenta sotto forma di compresse per la somministrazione orale a dosi 3 mg, 6 mg e 12 mg. La dose dipende dal tuo peso, delle tue condizioni mediche e dalla tua risposta al trattamento.
Le compresse vanno prese per via orale con acqua. Assumere le compresse a stomaco vuoto almeno 30 minuti prima e 2 ore dopo i pasti. Non prenderle con cibo. Assumere la dose a intervalli regolari. Non superare le dosi consigliate.
Per prevenire l’ infezione è necessario avere cura della propria igiene. Lavarsi le mani, tenere le unghie pulite e lavarsi spesso. Cambiare e lavare quotidianamente lenzuola e biancheria intima. Lavare spesso il bagno e i pavimenti.
Meccanismo d’azione
Il rimedio appartiene al gruppo delle avermectine, che hanno effetti antinfiammatori inibendo la produzione di citochine infiammatorie indotte dai lipopolisaccaridi. Provoca l’inibizione dei neurotrasmettitori dell’acido gamma-aminobutirrico con diminuzione della trasmissione degli impulsi nervosi, paralisi e morte del parassita.
Questo medicamento viene rapidamente assorbito nel corpo umano e comincia a lavorare in 3-4 ore.
L’effetto del Ivermectina
È nella lista dei farmaci essenziali dell’OMS, sono state distribuite 3,9 miliardi di dosi in tutto il mondo e ha vinto il premio Nobel per il suo impatto globale e storico nell’eradicazione delle infezioni parassitarie endemiche in molte parti del mondo.
Un punto a favore di ivermectina è, se non altro, la sua tollerabilità. È stato dimostrato che lo questo farmaco è un vero aiuto per gli italiani per combattere la minaccia di infezioni parassitarie.
- Il rimedio è un potente agente antiparassitario che uccide i parassiti mirati;
- A seconda delle condizioni mediche e del sistema immunitario, una singola dose di medicamento può essere sufficiente per trattare l’infezione;
- Rispetto agli analoghi, questo farmaco ha un prezzo competitivo. Costa solo 2,17 euro per compresse.
L’utilità dell’Ivermectina nel bloccare l’eccessiva proliferazione di acari, dando un beneficio sulla componente papulo-pustolosa, ci ha permesso anche di capire maggiormente i meccanismi che stanno alla base dello sviluppo della malattia.
Si può acquistare Ivermectina online in Italia?
L’acquisto di medicinali online consente all’acquirente di ottenere facilmente medicinali e confrontare i prezzi prima di comprare Ivermectina a prezzi accessibili. Il numero di vantaggi offerti nelle farmacie online ha senza dubbio già cambiato lo stile di vita delle persone in tutto il mondo.
Il vantaggio principale delle farmacie online è che tutti gli acquisti possono essere effettuati comodamente da casa, il che evita la fastidiosa congestione del traffico e lo stress fisico durante la ricerca di droghe. Ciò è diventato particolarmente importante adesso e consentirà di risparmiare tempo e denaro sull’acquisto di Ivermectina in futuro.
Controindicazioni e precauzioni
Non dovrebbe nemmeno essere usato in persone con ipersensibilità alla farmaco o a qualsiasi altro componente presente nella formula; nei bambini sotto i 5 anni o 15 kg e nei pazienti con meningite o asma.
L’uso di Stromectol durante la gravidanza non è raccomandato. Studi di tossicità riproduttiva con somministrazione orale di medicamento hanno dimostrato che il farmaco ha un potenziale teratogeno.
Alcuni farmaci possono interagire con il modo in cui l’Ivermectina agisce nel tuo corpo, inclusi eventuali integratori a base di erbe o nutrizionali che stai assumendo.
Compatibilità con l’alcol
L’alcol può aumentare o ritardare sia gli effetti diretti che quelli collaterali di Stromectol. Nella maggior parte dei casi è consigliato di astenersi dal bere alcolici fino a tre giorni dopo l’interruzione della cura.
Ci sono effetti collaterali?
Come ogni medicinale, queste compresse può causare alcuni effetti collaterali come la perdita dell’appetito, capogiri, nausea, tremori, gonfiore addominale, diarrea o costipazione, sonnolenza, gonfiore agli occhi, alle braccia, e alle gambe, dolore o gonfiore alle articolazioni, battito cardiaco accelerato, disturbi agli occhi.